CAMPO SPELEO ALVAP 2016

Sefro (MC)

Rifugio Valle Scurosa

 

 

DATA INIZIO

07/08/2016

DATA FINE

14/08/2016

 

DETTAGLIO EVENTO

Ci siamo!!!...

Anche quest’anno siamo entusiasti di aprire i battenti ad amici speleo, che speriamo arrivino da tanti posti vicini e lontani, per partecipare al nostro tanto atteso Campo Speleo.

Sapete già che abbiamo il chiodo fisso sulle esplorazioni nel nostro Comprensorio Alta Valle del Potenza (ed anche altrove, he!), quindi ci stiamo armando di tutto punto per proseguire sia nelle esplorazioni, come dicevamo, che nel portare avanti scavi ed eseguire rilievi.

Sì, quel chiodo fisso nel cervello che dal ’73 ci spinge in anfratti e pendii alla ricerca di grotte; quel chiodo fisso che ci ha portato a meravigliarci come bambini entrando nelle nostre, vostre, grotte del Comprensorio, come la Grotta di Caprelle, Muglinellu, il Castoro... Grotte per le quali abbiamo speso giornate di scavi e ricerca tra speleo amici e complici, regalandoci grande soddisfazione; è proprio con lo stesso entusiasmo e con lo stesso chiodo fisso che nasce il Campo Speleo.

Dal 7 al 14 agosto saremo là, con discensori scalpitanti e braccia cariche di entusiasmo per la voglia di fare ricerche in superficie e in parete, ma anche rivalutando cavità già conosciute.

Saremo là con il piacere di mostrarvi le nostre grotte, i nostri monti, il lavoro dei nostri ragazzi e poi ritrovarci la sera stanchi e sorridenti davanti a un tavolo a condividere racconti, esperienze e fare amicizia.

Non riuscirete a non sentire in nostro spirito familiare, e andrete via con un bel ricordo di noi; direte: "Quei ragazzi allegri dell’ALVAP! Da loro torno anche al prossimo campo".

Il campo base avrà come appoggio il rifugio di Valle Scurosa, dove troveremo una cucina fornita, bagni e docce.

Per chi vuole c’è la possibilità di dormire nel salone del rifugio con materassino e sacco a pelo, altrimenti adiacente alla struttura c’è un ampio spiazzo dove piazzare le tende.

Vi aspettiamo, e per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla pagina Facebook dell’ALVAP.



Welcome to High Quality Replica Watches Sales Online Store, Buy the Best Replica Watches in the UK.


rolex replica watches

Per INFO:

Giulio Cotechini - 349 7446590

Roberto Correnti - 347 5452564

ALLEGATO

 

GRUPPO DI RIFERIMENTO

Gruppo Speleologico Agugliano